martedì 28 ottobre 2014

Cioccolato Loacker: Il Nuovo Progetto Lanciato Da Trnd



Con grande piacere sono stata scelta per il nuovo progetto Trnd "Loacker". Settemila persone in Italia sono state selezionate e hanno ricevuto un goloso starter kit contenente 32 barrette di cioccolato Loacker, che dovranno distribuire tra parenti e amici per far conoscere e promuo9vere questo nuovo prodotto dell’azienda altoatesina.


Loacker, azienda popolarissima, è stata fondata nel 1925, e da allora produce gustosi wafer che l’hanno resa popolare ovunque. Sempre alla ricerca di nuove gustose novità per tutti i golosi, questa volta Loacker ha pensato di dedicarsi alla creazione di una vera squisitezza, Il cioccolato Loacker. Si tratta di una barretta di cioccolato ripiena di una fragrante cialda e crema.
Sono disponibili quattro varianti : White, Milk, Cremkakao, Dark-Noir. Loacker è da sempre una marca leader nel settore e utilizza materie prima di ottima qualità, prodotti dal gusto davvero inconfondibile.

Da gustare in qualsiasi momento della giornata, nel momento della pausa, dopo pranzo o dopo cena, come snack da condividere con gli amici, insomma Loacker è davvero adatto ad accompagnarci in qualsiasi fase della giornata. Anche io ho già iniziato a distribuire le barrette tra i miei conoscenti, e i riscontri sono super positivi, del resto tutti già conoscevano la marca e la qualità dei prodotti offerti. Dopo aver assaggiato il cioccolato tutti provvederanno a compilare l’indagine di mercato per esprimere la propria opinione. 
Anche se non siete stati scelti da Trnd potrete gustare questo fantastico cioccolato acquistandolo  in tutti i supermercati, ogni barretta ha un peso di 87 grammi e il prezzo consigliato è di 1,39€.

1 commento:

  1. Io adoro il cioccolato Loacker! Il mio preferito resta il Milk, ma sto assaggiando anche gli altri gusti e sono una vera tentazione!

    RispondiElimina