venerdì 31 ottobre 2014

Il "Beauty Day" Fai Da Te In Casa (Giorno Della Bellezza)



Gli americani lo chiamano beauty day, il giorno della bellezza, ed è una sana abitudine per disintossicare spirito e corpo dalla stanchezza e dalle preoccupazioni della quotidianità avvolgente.

Ricordate sempre che la vera bellezza di sprigiona dall’anima e dalla brillantezza del vostro sguardo. Chi si sente bella appare bella anche agli altri. È quindi importantissimo sentirvi bene con voi stesse, riuscire a rilassarvi, cercare un’armonia con il vostro corpo per mostrare tutta la vostra avvenenza. Sforzatevi di raggiungere l’equilibrio di fisico e mente eliminando del tutto la preoccupazione di essere piacenti agli occhi degli altri: diventare belle sarà automatico.

Per questo ogni tanto – l’ideale sarebbe almeno una volta al mese – dedicate un’intera giornata o un fine settimana al riposo e alla cura del viso e del corpo, quello che appunto gli americani chiamano beauty day.



Ecco alcuni piccoli consigli per trascorrere un beauty day "fai da te" in casa: mettetevi comode, indossate qualcosa di confortevole e cercate di rilassarvi il più possibile, cercando di tenere sciolti e rilassati tutti i muscoli del corpo. Se possibile, cominciate a prepararvi dalla sera precedente, assumendo una leggera bevanda lassativa prima di andare a dormire, per esempio un decotto di prugne e fichi secchi, magari addolcito con del miele. Al risveglio, bevete un centrifugato o un frullato di frutta e verdura fresca e per tutto il giorno fate solo degli spuntini leggeri, bevendo acqua e, ancora, centrifugati di frutta e verdura. Prima di coricarvi, concedetevi una buona tisana purificante o rilassante. 

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento