venerdì 19 settembre 2014

Smacchiatore Dexal OxyBlu Per Tessuti Bianchi E Colorati



 
Da tempo cercavo uno smacchiatore efficace sui bianchi e sui colorati, poi presso l’Eurospin ho notato questo smacchiatore della Dexal e ho deciso di provarlo. Non ci crederete, ma i risultati sono davvero sorprendenti.
Macchie che spesso non andavano via nemmeno dopo 2-3 lavaggi, con questo smacchiatore OxyBlu vanno via al primo lavaggio, lasciando i capi puliti e profumati. In pratica si tratta di uno smacchiatore in polvere all'ossigeno attivo che si vende all’Eurospin, marca Dexal, e ha un’efficacia ottimale in acqua tiepida, massimo 40°C. È l’equivalente del Vanish, ma costa la metà, infatti con 2,99euro portate a casa 1kg di prodotto, davvero niente male! 
La versione che ho acquistato (quella in foto) vale per bianchi e colorati, si può usare in lavatrice come prelavaggio o lavaggio semplice, ma anche in ammollo, per poi lavare a mano o in lavatrice. Non può essere utilizzato su lana, seta o pelle e non va mescolato con candeggine di nessun tipo. 
Come tutti gli smacchiatori è chimico e nocivo (anche se ho letto che è molto meno nocivo di altri!) quindi usate sempre le giuste precauzioni. Per il resto mettetelo alla prova, noi siamo rimasti veramente soddisfatti. 

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

2 commenti:

  1. Non ho mai provato questo smacchiatore, anche perchè non compro spesso da Eurospin. Proverò!

    RispondiElimina
  2. È veramente ottimo! Uso sia la polvere smacchiante che quella sbiancante e non mi hanno mai delusa

    RispondiElimina