domenica 21 settembre 2014

Empty Pocket Pochette: L’Accessorio Che Fa Impazzire Gli Uomini


Ormai sembra che gli uomini non ne possano più fare a meno. E’ diventato il must have degli ultimi anni e, nelle sfilate di moda, gli stilisti più famosi continuano a riproporre la borsa da uomo

L’empty pocket pochette è diventato un accessorio indispensabile per l’uomo metropolitano che si sposta continuamente per la città e vuole portare tutti i suoi oggetti più preziosi con sé.

In passato gli uomini infilavano tutto nelle tasche, modificando l’aspetto della propria fisicità e deformando i vestiti, attualmente si preferisce optare per questo accessorio, anche a causa del diffondersi dei nuovi dispositivi tecnologici come smartphone o tablet che, ovviamente, avendo bisogno di spazio, non possono essere riposti nelle tasche.

Forse, la maggior parte della gente è abituata ad accostare la borsa al genere femminile, al massimo, all’uomo è concessa la borsa da lavoro, come le valigie 24 ore che vengono utilizzate solo da alcuni professionisti, come manager e avvocati. Eppure anche l’uomo comune, nella sua vita di tutti i giorni, può trovare utile e comodo questo accessorio.


Sul mercato, oltre ai grandi stilisti come Giorgio Armani e Dolce & Gabbana, questi accessori sono stati proposti anche dai brand più economici, per essere alla portata di tutti. Su Amazon ad esempio, il colosso delle vendite online, è possibile trovare una Vasta collezione di borse da uomo (guarda >>QUESTE<<)

Questa moda non è ancora molto diffusa, perché sono molti gli uomini reticenti, che, con la borsa al seguito, pensano che la loro virilità possa essere messa in discussione. Ma la domanda che ci facciamo è “perché no?”, “Perché la borsa deve essere un accessorio esclusivamente femminile?”.

Nel campo della moda, molte cose erano considerate un taboo per gli uomini, come ad esempio i pantaloni skinny, eppure, attualmente, vengono indossati da un gran numero di ragazzi in tutto il mondo. La cosa fondamentale è utilizzare la borsa come un uomo, e non utilizzarla come farebbe una donna.E questa è una questione di stile.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento