sabato 9 agosto 2014

Correttore Garnier Caffeine Anti - Occhiaie 2 in 1

 
Coprire le occhiaie è sempre complicato, tutte le donne vorrebbero eliminare quei brutti segni sotto gli occhi che rendono lo sguardo spento e invecchiano il viso. Molto spesso si utilizzano dei correttori per coprire e illuminare lo sguardo. Ma Garnier ha pensato ad un unico prodotto che funge sia da crema anti-occhiaie che da correttore.
Garnier Caffeine correttore, è un roll-on massaggiatore che offre una buona soluzione contro  i segni della stanchezza e le occhiaie.Inoltre, il roll-on dona subito una sensazione di freschezza, grazie anche alla presenza di caffeina che contiene degli agenti stimolanti, i quali hanno il potere di risvegliare la pelle con il massaggio del roll-on. Sul mercato c’è la colorazione beige chiaro e color sabbia, il prodotto ha un filtro solare 20 per proteggere la pelle dal sole.
Il prodotto ha una texture molto liquida e si stende molto facilmente anche con le dita. La confezione è pratica e ha quasi la forma di una penna, infatti può essere portato comodamente anche in borsa per ritoccare la zona delle occhiaie ogni volta se ne sente la necessità. Il flaconcino contiene 15 ml di prodotto e va consumato entro sei mesi dall’apertura (come riportato sulla scatola). 

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

1 commento:

  1. Sarebbe un toccasana per le mie occhiaie. Non l'ho ancora provato ma grazie alla tua recensione credo che lo farò molto presto

    RispondiElimina