mercoledì 2 luglio 2014

Olaz Total Effects 7 in 1: Un Nuovo Prodotto Anti-Età


Il nuovissimo prodotto Olaz Total Effects 7 in 1 è un cosmetico innovativo della famiglia di prodotti P&G, con effetto anti-età, che sconfigge i segni del tempo e le imperfezioni della pelle.  Si tratta di una vera  e propria crema giorno contenente anche del siero, più concentrata e con protezione 20 SPF.

Per ottenere buoni risultati sarà necessario applicare la crema ogni mattina solo così, dopo qualche applicazione, la nostra pelle sarà visibilmente più giovane e fresca. La crema ha un buonissimo odore, non unge e si asciuga molto in fretta. Questo prodotto viene considerato innovativo perché con un unico prodotto si possono combattere ben sette problemi legati all’aspetto della nostra pelle del viso. Vengono eliminate le rughe e le linee di espressione, idrata dando più tonicità alla pelle, riduce la visibilità dei pori, rende il colorito della pelle più uniforme e più luminoso, la pelle diventa più liscia, idrata la pelle secca, e riduce l’opacità.

Un cosmetico davvero ottimo che soddisfa le clienti di tutto il mondo grazie alla sua qualità ma soprattutto grazie alla fama della Olaz  che, da anni, è un brand leader nel settore della bellezza e della cura della pelle. Anche il packaging è comodo e facile da utilizzare, si tratta di un flaconcino con erogatore, da 40 ml, pratico da portare ovunque. Personalmente abbiamo avuto modo di testare questo prodotto e di consigliarne l’uso, grazie al progetto P&G presente sul sito desiderimegazine.it, rientrando nel progetto infatti (col nickname “ivansalento”), ci è stato modo di testare personalmente alcuni dei fantastici prodotti P&G, tra cui, appunto, questo ottimo e  innovativo prodotto anti-età. Total Effects di Olaz lo potete trovare in qualsiasi profumeria e ipermercato, il prezzo consigliato è 17 euro.

Nessun commento:

Posta un commento