giovedì 31 luglio 2014

Moneta La Padella Artech Stone In Pietra Antiaderente


Negli ultimi tempi le padelle in pietra stanno diventando sempre più popolari tra i cuochi professionisti e le casalinghe, perché permettono di ottenere un’ottima cottura su un materiale garantito e antiaderente.

Tutte le donne in cucina desiderano padelle antiaderenti che con il tempo conservino questa caratteristica, ma praticamente, con le padelle tradizionali questo non avviene quasi mai, in quanto dopo un po’ il fondo inizia a bruciarsi e a usurarsi. La padella in pietra invece rappresenta una vera e propria rivoluzione. I cibi si cuociono alla perfezione e in modo uniforme, non si attaccano al fondo della padella e si può cucinare anche senza olio e burro per una cucina più leggera e sana.
Anche la pulizia della padella è davvero molto facile, dal momento che i cibi restano integri e non si attaccano alla padella, è sufficiente passare la spugnetta e il gioco è fatto.

Le padelle Moneta Artech Stone sono padelle di ottima qualità,  con rivestimento esterno siliconico effetto pietra, manici in bakelite, si può usare sia sul classico fornello che sulla piastra elettrica e il risultato è sempre incredibile. Ci sono diverse misure e ovviamente il prezzo varia in base alla grandezza della padella. Personalmente è stata acquistata su Amazon.it.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

1 commento:

  1. Queste padelle sono ottime anche se un pò costose. I risultati sono assicurati

    RispondiElimina