venerdì 11 luglio 2014

Dash Ecodosi 3in1 Per Un Pulito Senza Eguali

Grazie al progetto offerto dal sito desiderimagazine.it e dedicato alla variegata gamma delle marche P&G, abbiamo avuto modo di testare personalmente il prodotto Dash Ecodosi Pods 3in1. Il risultato è stato davvero sorprendente…





Innanzitutto la comodità di avere un detersivo liquido con 3 proprietà in un solo prodotto: pulito, antimacchia e brillantezza dei tessuti. L’efficienza è davvero ottima, il bucato è uscito pulito e profumato ogni volta che abbiamo adoperato queste capsule, anche le macchie più difficili sono scomparse. La praticità è un altro punto a favore, infatti basta inserire il Pod dentro il cestello della lavatrice, aggiungere il bucato sporco ed avviare il programma desiderato. In commercio il prodotto Dash Ecodosi 3in1 è disponibile nelle confezioni da 15, 19, 24 e 36 capsule. In questo progetto abbiamo ricevuto direttamente a casa la confezione da 19 capsule. Ringraziamo pertanto il sito desiderimagazine.it (nostro nick “ivansalento”) per l’opportunità che ci è stata concessa. Ci sentiamo di consigliare questo prodotto davvero innovativo e che vi permetterà di risparmiare tempo, spazio e denaro. Alla prossima avventura con i fantastici prodotti P&G.

3 commenti:

  1. Anch'io li ho scoperti grazie a Desideri Magazine e devo dire che mi sono trovata molto bene con Dash Ecodosi: un bel risparmio e doppia efficacia!

    RispondiElimina
  2. Bene Rita, siamo in due allora ;-)

    RispondiElimina
  3. anche io le ho ricevute e mi sono trovata davvero bene!! complimenti per il blog sono una tua nuova follower se ti va passa da me http://ilmondoditatta.blogspot.it/

    RispondiElimina