venerdì 18 luglio 2014

Belen Rodriguez ritorna al Cinema con “Non C’è Due Senza Te”


Belen Rodriguez è una ragazza davvero instancabile. Dopo le varie trasmissioni televisive e il lancio della sua prima collezione di costumi da mare, in collaborazione con la sorella Cecilia, ha appena terminato le riprese di una nuova commedia che uscirà nei cinema a fine 2014.
Il titolo è “Non c’è due senza te”, e  tra i protagonisti vi sono Fabio Troiano e Dino Abbrescia, indimenticabile coppia gay nel film di Checco Zalone “Cado dalle nubi”,  e anche Tosca D’Aquino.
Il film è stato girato in Piemonte. Non si sa ancora molto sulla trama del film, ma sembra che la vicenda ruoti attorno ad una coppia gay e la bella argentina porterà caos e scompiglio nella vita dei due uomini.

Già in passato la Rodriguez ha tentato la carriera cinematografica, con un piccolo ruolo nel cinepanettone di Neri Parenti, “Natale in Sudafrica”, e poi il film con Emilio Solfrizzi “Se sei così ti dico di si”, prodotto da Medusa. Questa sarà la terza esperienza cinematografica per la showgirl, che negli ultimi dieci anni è diventata un vero e proprio fenomeno.  Dalle indiscrezioni, sembra proprio che Belen avrà più spazio in questa pellicola, rispetto alle passate esperienze cinematografiche, così potrà mostrare le sue capacità interpretative oltre all’indiscutibile bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento