martedì 24 giugno 2014

Pantene Shampoo Aqualight Zero Residui

Lo shampoo Pantene Aqualight è un prodotto adatto alle donne che hanno i capelli fini, e noi abbiamo avuto modo di testarlo grazie al sito italiano Desideri Megazine, che ci ha accolto nel suo progetto per i prodotti P&G .

La particolare formula di questo shampoo, zero residui, permette di avere capelli molto nutriti ma allo stesso tempo non appesantiti. Già al primo lavaggio i capelli risultano morbidi, setosi, nutriti e molto forti. E in effetti la prima sensazione che si ha è una grande leggerezza.
Lo shampoo ha una buona profumazione, molto delicata e piacevole. Per il lavaggio si procede come di solito, si massaggia il prodotto per creare la schiuma e dopo si risciacqua. Infine si continua con la messa in piega desiderata. Il formato da 250 ml è molto comodo, la confezione e lo shampoo sono entrambi trasparenti, altra caratteristica importante questo prodotto non contiene siliconi. Se desiderate un prodotto leggero ma che doni alla vostra chioma una naturale brillantezza questo shampoo Pantene fa al caso vostro. Ovviamente per ottenere un risultato ottimale l’azienda consiglia di utilizzare dopo lo shampoo, anche il balsamo della stessa linea. Questo prodotto si trova in tutti i supermercati e ipermercati il prezzo consigliato è di 3,49 euro. Desideriamo ringraziare personalmente il sito desiderimagazine.it per averci dato l’opportunità, con il nostro nickname “ivansalento”, di testare, provare e consigliare questo prodotto Pantene della famiglia P&G; uno shampoo davvero ottimo e gratificante per i capelli fini.

1 commento:

  1. Pantene non smette mai di stupire..puntualmente "sforna" nuovi prodotti uno migliore dell'altro..acqua light è uno shampo nutriente, delicato e ultraleggero!

    RispondiElimina