giovedì 19 giugno 2014

Duck Fresch Stickers, Per Un Wc Pulito E Profumato

Grazie al sito TRND Italia, abbiamo avuto l’opportunità di testare il prodotto Duck Fresh Stickers, una striscia in gel da applicare sulla superficie interna del WC al posto della solita gabbietta.
Un prodotto davvero innovativo, che ci ha lasciato da subito entusiasti. Innanzitutto per la sua profumazione gradevole, infatti ad ogni risciacquo, lo sticker rilascia agenti pulenti e igienizzanti, per un WC pulito e profumato. La confezione contiene 3 stickers e ognuno di essi dura più o meno un mese, per 100 risciacqui circa. Veramente facile da applicare, basta estrarre la striscia adesiva dalla bustina e sollevare la pellicola protettiva da uno dei lati. A quel punto la si posiziona nel WC in prossimità del getto d’acqua e il gioco è fatto. In commercio esistono due fragranze, freschezza alpina e lime, noi personalmente preferiamo quest’ultima fragranza. Per far conoscere ai miei colleghi questo prodotto eletto “prodotto dell’anno 2014” ho deciso di applicare un Duck Fresh Sticker nel bagno della nostra azienda e devo dire che tutti sono rimasti sorpresi dall’ottima fragranza e dalla durata della stessa. Naturalmente non ho esitato a fornire informazioni al riguardo del sorprendente prodotto.  
Un grazie di cuore a TRND per averci accolto nel progetto con il nostro nickname “spaziovendita”. Un prodotto che abbiamo testato e che consigliamo vivamente, potrà rendere il vostro bagno un ambiente ancora più profumato e gradevole. Alla prossima!

2 commenti:

  1. Grazie per averci condiviso. Adoro il tuo post, quanto sono belle le foto! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Non li ho ancora provati ma trovo che siano molto comodi da usare

    RispondiElimina