martedì 6 maggio 2014

Club Nuove Idee – Un Panel Sondaggi Serio E Pagante

Il Club Nuove Idee è un sito di sondaggi che si occupa di raccogliere le opinioni attraverso ricerche di mercato e appunto, sondaggi, che vengono inviati tramite e-mail. Ad ogni sondaggio viene associato un punteggio che verrà accreditato al vostro saldo punti ogni volta che completerete un questionario!


La frequenza con cui inviano i sondaggi è molto bassa, circa 2-3 al mese, e potrete completarli soltanto se il vostro profilo è idoneo alla ricerca di mercato. In compenso vorrei sottolineare la massima serietà del panel italiano, che mi ha sempre conteggiato all’istante ogni sondaggio svolto e anche nel momento in cui ho richiesto il premio, un buono Amazon da 5€, mi è stato inviato subito, appena ho inviato la richiesta.

Il sito offre ben poco attraverso l’interfaccia grafica, si può controllare lo storico dei sondaggi svolti, il proprio profilo personale e le FAQ, per il resto, tutto verrà svolto nella classica corrispondenza via e-mail, invio del premio incluso. Come sempre ci tengo a precisare che attraverso questi panel di sondaggi, non si diventa ricchi, ma è certamente un modo per monetizzare il proprio tempo libero, completando sondaggi che richiedono in genere 10-15 minuti del nostro tempo. È un sito attivo dal 2009, affidabile, serio e per quanto mi riguarda, molto preciso nel pagamento. Buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento