sabato 10 maggio 2014

Burberry Lip Glow Heather Per Un Make Up Perfetto

Burberry Lip Glow, è il lip gloss adatto a tutte le donne che vogliono un make up perfetto. È un prodotto ottimo sia da solo che sul rossetto. In particolare, la nuance Heather è un colore perfetto per creare un make nude, molto gettonato nelle ultime stagioni.

Questo prodotto contiene sostanze nutritive e ceramidi che rendono le labbra morbide e aumentano il loro volume in maniera naturale. Inoltre, il lip Glow rende le labbra brillanti e davvero lucenti, come tutti i prodotti Burberry la qualità è notevole, proprio come ci si aspetta da un prodotto di prima classe. Molto facile da applicare, grazie al pennellino applicatore di cui è dotato.

Il packaging è essenziale ma di classe, la boccetta contiene 6ml di prodotto, è in plastica dura e il tappo metallico ha il motivo check in rilevo, tipico del brand britannico. Per un make up perfetto, per una giornata di classe, questo è certamente il prodotto ideale, offre la massima affidabilità e una naturalezza d’espressione senza eguali. Provare per credere!

1 commento:

  1. Io adoro i gloss e questo nuovo Lip Glow Burberry mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina