sabato 26 aprile 2014

MUA Il Marchio Low Cost Di Make Up


MUA ( letteralmete Make-Up Academy) è un marchio di cosmetici inglesi, che negli ultimi periodi sta diventando molto popolare. In particolar modo, da quando sul mercato è stata lanciata la palette Undressed che è molto simile, per non dire uguale, alla famosissima Naked della Urban Decay, diventata un must tra le appassionate di cosmetici. 


La Undressed di MUA è composta da ben 12 colori nude, si va dai toni più chiari a quelli più bronzati e dorati, per finire alle tonalità più metalliche, ci sono anche delle nuance mat. I colori risultano praticamente identici alla Naked originale, e anche la qualità delle cialde è notevole, scrivono perfettamente, i colori sono molto intensi e duraturi, e grazie alla vasta gamma di colori si possono creare tantissimi trucchi molto sofisticati. La palette è davvero molto essenziale, sottile e la si può portare ovunque, all’interno vi è anche un pennellino ma non c’è lo specchio.

Forse la cosa che interessa a tutte è il prezzo, a differenza dal costo eccessivo della Naked (circa 40 euro) , la palette Undressed costa solo 4 sterline. Sfortunatamente in Italia i prodotti MUA non sono in vendita ma quindi c’è la possibilità di acquistare i loro prodotti direttamente sul loro sito online oppure se vi recate in Inghilterra, ci sono varie catene di negozi che vendono questo brand di make up. 
 

1 commento:

  1. Non li ho ancora provati, ma ne ho sentito parlare moltissimo da blogger esperte e make-up artists. Peccato che qui in Italia siano introvabili e si possano ordinare solo online...

    RispondiElimina