mercoledì 9 aprile 2014

Fior Di Magnolia, Lo Struccante Bisafico



Lo struccante bifasico Fior di Magnolia, è un prodotto utile per struccare gli occhi  e le labbra. Sappiamo bene quanto sia difficile  eliminare del tutto qualsiasi traccia di mascara, ombretto, o eyeliner.  Ma questo  prodotto ci viene in aiuto, in quanto è efficace soprattutto con il trucco waterproof.
Viene chiamato bifasico perché è costituito sia da una parte oleosa e più densa di colore azzurro, e da una parte più acquosa quasi trasparente.  Dopo averlo agitato, i due composti si mescolano fino a diventare omogenei e lo struccante è pronto all’uso. È sufficiente versarlo su un dischetto di cotone e passarlo sulle parti che desideriamo struccare. Una delle cose fondamentali è che il prodotto è davvero molto delicato, non irrita assolutamente gli occhi. Il trucco viene via abbastanza facilmente
Lascia un po’ la pelle unta, ma se dopo sciacquate il viso con acqua fresca ogni residuo andrà via. Non ci sono particolari controindicazioni, può essere usato davvero da tutte le donne, perché è adatto a tutti i tipi di pelle.


Lo struccante Fior di Magnolia, si trova solo nei supermercati Eurospin, ad un prezzo di circa di 1,70 euro. Il packaging è molto essenziale, ma allo stesso comodo, si tratta di una bottiglietta in plastica dura, da 150 ml.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

1 commento:

  1. Ho usato spesso in passato lo struccante bifasico, ma non mi sono trovata sempre bene...

    RispondiElimina