domenica 9 marzo 2014

L’Oréal Perfect Slim Lifting Pro Per Combattere La Cellulite

Quando l’estate è ormai vicina, la maggior parte delle donne inizia a dedicarsi alla cura del corpo per affrontare la temuta prova costume. Come ogni anno, sono tanti i prodotti pubblicizzati per rassodare la pelle ed eliminare la fastidiosissima buccia d’arancia, e in questo caso voglio parlarvi di "Perfect Slim Lifting Pro".
Questo prodotto L’Oréal è stato lanciato sul mercato qualche tempo fa, un prodotto molto interessante, che in Italia non ha goduto di una grande distribuzione, non si tratta della solita crema anti-cellulite, ma un vero e proprio rullo massaggiatore che abbinato al serio anticellulite che si trova sempre nella confezione, nella parte inferiore del rullo , permette di  ottenere risultati visibili già dalle prime applicazioni. Il siero rassoda e rende la pelle più liscia così come il rullo massaggiatore che comprime e impasta la pelle.
Il siero anticellulite di colore fuxia ha un buon odore, ed è a base di caffeina e pro-elastina, e si assorbe molto in fretta e soprattutto non unge la pelle e nemmeno i vestiti. Di solito io procedo in questo modo, dopo aver messo la crema continuo il massaggio con il rullo, massaggiando dal basso verso l’alto, è molto maneggevole e facile da usare, tranquillamente si raggiunge sia la parte posteriore  che l’interno coscia.

Sulla confezione è specificato che per ottenere risultati ottimali è necessario utilizzare il prodotto per quattro settimane, una o due volte al giorno. Il prezzo di questo prodotto si aggira intorno ai 20 euro e lo si può trovare nelle profumerie e nei supermercati più forniti.  
**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento