giovedì 20 marzo 2014

Ilary Blasi Prima E Dopo La Trasformazione Estetica

 
Ilary Blasi è ormai un volto noto della tv italiana, alla guida del programma tv “Le Iene” da qualche anno, è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico, non solo per la sua bellezza ma anche per la sua spontaneità e per la sua simpatia. La sua popolarità, però, la deve anche al matrimonio con il calciatore e capitano della Roma, Francesco Totti, da cui ha avuto due figli.
Nelle ultime apparizioni televisive sta facendo scalpore la trasformazione estetica della Blasi. La bellezza acqua e sapone di qualche anno fa è stata sostituita da una bellezza più artefatta, e molti hanno insinuato che la Blasi si sia sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica. Infatti, mettendo a confronto queste foto, si nota che il viso è completamente cambiato, e non si tratta solo del tempo che passa. Le labbra sono molto gonfie e innaturali, così come gli zigomi estremamente sporgenti ed anche il naso non sembra più quello di una volta.
E’ un peccato vedere delle donne così belle e giovani, sottoporsi a interventi inutili, che invece di renderle più belle e piacenti, le rendono una caricatura di loro stesse. Anche perché il pubblico è molto attento a questo tipo di trasformazioni, e sempre più spesso, esprime su internet il suo dissenso nei confronti di queste esagerazioni. Un “ritocchino” ci può anche stare, ma attraverso l’esagerazione si arriva a stravolgere completamente il viso, in maniera totalmente innaturale. Purtroppo la Blasi va ad aggiungersi alle tante modelle, star della tv e donne dello spettacolo che hanno deciso di abusare della chirurgia estetica, una cerchia di donne stravolte dal botulino e dal silicone. Che peccato! 

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento