domenica 9 febbraio 2014

Come Inviare Una Sos Ricarica Vodafone Con Il Servizio “Sos Ti Ricarico”

 
Vodafone permette d’inviare una ricarica ad un altro numero Vodafone, attraverso il servizio "Sos Ti Ricarico". A differenza del servizio  Sos Mi Ricarichi? ” in questo caso non c’è bisogno che il cliente richiedente invii una richiesta, in quanto l’operazione di trasferimento verrà svolta direttamente  dal cliente che invia il proprio credito telefonico sotto forma di ricarica .
 
La ricarica trasferita può avere un importo netto di 3, 10 o 15 euro, a scelta del richiedente il quale dovrà a sua volta far fronte ai costi del servizio, quindi il costo complessivo della ricarica trasferita sarà rispettivamente di 4,5, 13 o 18 euro. Chi riceverà la ricarica non avrà alcun costo di spesa invece.Per trasferire una ricarica con il servizio “Sos Ti Ricarico” è sufficiente chiamare il numero gratuito 42010 e scegliere sia l'importo che il numero di telefono a cui si vuole trasferire il credito. L'importo verrà scalato direttamente dal vostro credito disponibile se avete una sim ricaricabile, sul vostro conto se avete una sim in abbonamento.
Vi sono comunque delle limitazioni per l’invio di ricariche, ovvero è consentito inviare fino ad un massimo di 36 euro al giorno e un tetto massimo di 72 euro mensili.  Limiti che vengono estesi anche per il ricevente, che potrà ricevere giornalmente massimo 30 euro e nel mese massimo 60 euro.
Le uniche condizioni per trasferire il credito sono le seguenti: chi trasferisce credito, deve a sua volta avere sulla sim un credito disponibile maggiore di 4,50 euro e chi riceve la ricarica non deve essere sceso con il credito sotto i -5 euro e non deve avere più di 3,00 di credito.

Un servizio utile e pratico per trasferire credito da una sim all’altra quando non ci è possibile  acquistare fisicamente una ricarica telefonica. Per qualsiasi info o chiarimento, potete usare l’area commenti sottostante. 

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento