martedì 25 febbraio 2014

Chiavetta USB 32GB SanDisk Cruzer: Una Memoria Affidabile


Sono diversi anni che uso una chiavetta USB della SanDisk Corporation, un'azienda leader nel settore delle schede di memoria flash, in particolare il mio modello in dotazione è la chiavetta USB 32GB SanDisk Cruzer.

Una chiavetta che si è dimostrata da subito affidabile, una buona velocità di scrittura, 9 MB/s, ed una buona velocità di lettura, 15 MB/s, la rendono veloce ed efficiente. Una 2.0 dal design sobrio, molto pratica e semplice da utilizzare, con l’interfaccia USB a scomparsa, per una maggiore salvaguardia della memoria. All’interno vi è presente un led, che lampeggia nel momento in cui la memoria è in fase di scrittura o lettura. Personalmente la uso molto per caricarci dei file divx, dei film che poi andrò a vedermi sul televisore Samsung che dispone dell’entrata USB sul retro.
SanDisk è un marchio che mi sento di consigliare, il prezzo è leggermente sopra la media, ma l’affidabilità non ha paragoni. Avrete un prodotto di qualità nelle vostre mani, e soprattutto resistente e duraturo nel tempo.

1 commento:

  1. Le unità penne USB della SanDisk sono tra le migliori sul mercato. Io ricorro abitualmente alle penne USB, perchè sono memorie che permettono di condividere, spostare e trasmettere con rapidità e comodità i propri file, di qualsiasi natura come:musica, video, foto, ecc.. Si tratta infatti di supporti pratici, compatti e con una capacità di memorizzazione molto variabile e adattabile alle proprie esigenze.

    RispondiElimina