domenica 9 febbraio 2014

Cerotti Sul Naso Contro I Punti Neri, Il Rimedio Che Funziona


I punti neri sul naso sono molto fastidiosi, e antiestetici, per questo molte persone cercano di trovare il rimedio più semplice  per eliminarli del tutto. Di certo non è una cosa facile, molte ragazze li spremono oppure cercano di coprirli con fondotinta coprenti.
 
Invece, un ottimo rimedio, che può essere utilizzato praticamente da tutti, sono i cerottini per il naso.
Il funzionamento e l'applicazione risulta essere molto semplice, è sufficiente bagnare il naso con un po’ di acqua e applicare   il cerotto, facendolo aderire perfettamente alla pelle. Attendere 10-15 minuti e poi rimuoverlo delicatamente. Tutte le impurità e i punti neri saranno asportati e la pelle sarà pulita, luminosa e perfetta. Si consiglia di applicare il cerotto non più di 2 volte a settimana.
Ci sono varie marche che hanno lanciato sul mercato i cerottini, sia la Nivea che Essence, ma a dir la verità non si trovano molto facilmente. A volte può capitare che sia le profumerie che i supermercati restano sforniti. Sul web esistono molti tutorial che mostrano come fare i cerottini a casa, mentre se avete un po’ di dimestichezza con la rete, si possono comprare anche online, su Ebay, a prezzi molto convenienti.

Nessun commento:

Posta un commento