martedì 4 febbraio 2014

Addio Shatush, Ritorno Del Colore Unico E La Nascita Del Balayage


La tecnica dello shatush, diventata popolare negli ultimi tre anni tra le star di tutto il mondo, sta per cedere il posto a nuove tendenze. Del resto lo abbiamo visto e rivisto sui capelli delle donne di mezzo mondo, e non sempre i risultati erano soddisfacenti. Alcune donne si sono rivolte al proprio parrucchiere, altre hanno optato per il fai da te e altre ancora hanno utilizzato kit già pronti all’uso distribuiti da una delle più grandi aziende di prodotti di bellezza e make up. 


Ma come tutte le cose, dopo aver raggiunto il suo apice, anche lo shatush sta per essere sostituito da altre tecniche e tendenze. Molte sono le donne che, dopo mesi di shatush, hanno deciso di ritornare al colore unico e uniforme, e quindi ridare alla capigliatura un effetto più naturale e omogeneo.

Invece, per tutte coloro che hanno ancora voglia di dare nuova luce alla propria capigliatura, è possibile sperimentare la tecnica del balayage. Il balayage è una tecnica di schiaritura dei capelli più naturale dello shatush, che viene effettuata dividendo i capelli dalla nuca, e le ciocche vengono schiarite di uno o due toni rispetto al colore naturale. L’effetto finale sarà meno netto rispetto allo shatush,  dove il distacco tra lunghezze e radice era molto forte; con questa tecnica non si dovranno cotonare i capelli.


Se optate per un colore unico, nel 2014 i colori di tendenza saranno i castani e tutte le tonalità calde del marrone, ritorneranno anche i ramati, senza dimenticare il biondo uno dei colori a cui le donne non rinunciano mai.
**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento