giovedì 23 gennaio 2014

MySurvey: Sondaggi E Premi


Sono iscritto al sito it.mysurvey.com da oltre un anno e ricevo settimanalmente dei sondaggi di vario genere, che una volta completati, permettono di ricevere l’assegnazione di punti. Attraverso l’accumulo dei punti, si possono raggiungere le varie soglie di premi disponibili sul sito stesso.

Scrivo questa breve recensione per confermare la serietà del sito, visto che proprio in questi giorni ho ricevuto il mio primo premio, precisamente un buono Amazon da 15,00 euro. In realtà, ho dovuto attendere ben 2 mesi, dal momento in cui ho inviato la richiesta di ricezione premio, fino a quando questo buono effettivamente mi è stato inviato tramite e-mail. Questa è una situazione che devono perfezionare, se vogliono tenere testa ad altri panel di sondaggi che sono molto più celeri nell’invio dei premi. In ogni caso, tutto bene quel che finisce bene.

Il sito è in italiano, semplice e pratico da utilizzare, e come tutti i siti di sondaggi bisogna iscriversi, completare una serie di questionari personali, al fine di stilare il profilo e ricevere quindi dei sondaggi pertinenti al nostro stile di vita. La ricompensa in punti è piuttosto buona, per ogni singolo sondaggio completato, quindi è un panel che merita di essere ‘provato’ per chi come me, nel tempo libero, ha il piacere di completare qualche questionario in cambio di piccoli premi. A volte alcuni sondaggi sono presenti direttamente sul sito, senza che arrivi alcuna e-mail, quindi è sempre bene loggarsi ogni tanto sul sito, per vedere se vi è qualcosa di disponibile. Buona fortuna!

1 commento:

  1. Io sono iscritta ma è da parecchio tempo che non ricevo sondaggi. Il mio ultimo pagamento risale all'anno scorso. Non è uno dei miei panel preferiti...

    RispondiElimina