giovedì 12 dicembre 2013

VociVincenti.com, Il Panel Di Sondaggi Pagante Con Paypal

Oggi voglio parlarvi di un altro panel sondaggi, testato personalmente e dal quale ho ricevuto proprio in questi giorni il mio primo pagamento. Il sito in questione si chiama vocivincenti.com 

Un sito dalla grafica molto spartana, ma semplice ed intuitivo da visitare. La registrazione è gratuita, vengono richiesti i soliti dati personali e la compilazione di domande a scopo demografico, visto che determinati sondaggi sono destinate solo ad una determinata cerchia di persone. I sondaggi hanno una durata media di 10 minuti, quindi sono brevi e semplici, l’invito viene inviato tramite e-mail e prima d’iniziare viene indicato anche l’eventuale compenso in euro. Quando avrete compilato sondaggi per un ammontare di 5,00 euro, siete arrivati alla soglia di pagamento e potete quindi chiedere l’accredito che avviene soltanto attraverso la piattaforma paypal. Non esistono altre modalità di pagamento su vocivincenti. Quindi pensateci bene prima di iscrivervi e di compilare i sondaggi, perché senza un account paypal difficilmente potrete riscuotere la somma accumulata.

La mia esperienza personale mi porta a dirvi che ho impiegato circa un anno per racimolare 15,00 euro circa, quindi sappiate che la frequenza di sondaggi da compilare è minima e non sempre si è idonei al sondaggio per il quale veniamo invitati, quindi delle volte dopo poche domande ci viene dato il benservito.
In ogni caso è un sito che consiglio per chi come me, nel tempo libero, gli piace compilare qualche sondaggio in cambio di qualche spicciolo. La serietà nel conteggio e la velocità nel pagamento non mi hanno mai dato luogo a problemi di nessun tipo, quindi non ho mai dovuto contattare l’assistenza. Sulla homepage del sito inoltre, è presente un’area chiamata ‘sondaggi retribuiti’ dove vengono pubblicizzati altri panel di sondaggi, e vale la pena darci un’occhiata. Buona fortuna.
**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

1 commento:

  1. Ricevuto un altro pagamento da VociVincenti, confermo la serietà di questo panel di sondaggi.

    RispondiElimina