domenica 1 dicembre 2013

Una Semplice Piastra Per Un’Acconciatura Con Capelli Mossi A Onde


In questo periodo le acconciature dei capelli con le onde vanno per la maggiore, utilizzando sia il classico ferro che il triferro, si possono ottenere risultati strepitosi. Ma se non abbiamo questi due strumenti è possibile ottenere lo stesso effetto con una semplice piastra lisciante per capelli. 


Vi starete chiedendo com'è possibile ottenere i capelli ondulati con una piastra che, di solito, serve a ottenere il risultato opposto? Ebbene, tutto sta nel saper muovere la piastra in maniera diversa. In realtà, il procedimento è molto semplice, sarebbe preferibile utilizzare una piastra sottile, per maneggiarla facilmente, con l’interno in ceramica così i capelli non subiranno danni a causa delle alte temperature.
Dopo aver diviso i capelli sarà necessario prendere una ciocca per volta, inserirla nella piastra, precedentemente riscaldata, e girare la piastra su sé stessa, dopo aver atteso qualche secondo, iniziare a far scorrere i capelli nella piastra fino ad arrivare alle punte. 
 
Ovviamente, aspettate qualche secondo, non abbiate fretta, altrimenti il risultato non sarà soddisfacente. Seguite lo stesso procedimento per ogni ciocca, quando avrete terminato, è utile laccare i capelli, così le onde dureranno più a lungo.

Riuscirete ad avere una piega perfetta e alla moda proprio come le star, senza ricorrere alle mani esperte di un parrucchiere!

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento