martedì 10 dicembre 2013

Lo Shampoo Sunsilk Che Dona Brillantezza Ai Capelli


Lo shampoo Sunsilk Brillantezza Seducente è stata una piacevole scoperta. Si tratta di una marca molto pubblicizzata in tv e sui giornali, e facilmente reperibile, dato che si trova in qualsiasi supermercato o ipermercato. Questo shampoo dona  una brillantezza seducente, nuova vitalità e luce alla vostra chioma.

Una cosa non facile, molto spesso le promesse di questi spot non vengono mantenute, eppure in questo caso la qualità del prodotto è davvero soddisfacente.
Lo shampoo è molto fluido e profumato, ha un odore molto dolce. È sufficiente applicare una piccola quantità sui capelli bagnati e massaggiare in modo delicato. Oltre allo shampoo, della stessa linea, si trovano anche il balsamo e un siero.

Attualmente si trova sul mercato la nuova formula che è stata realizzata con Jamel Hammadi, un esperto dei capelli brillanti che lavora a Hollywood. Il packaging è attuale, di colore fuxia, la bottiglia di shampoo è molto maneggevole, la parte centrale è più sottile per rendere più facile la presa. Sicuramente è uno shampoo adatto a tutte,  forse più adatto a coloro che hanno i capelli spenti e opachi, che agisce direttamente  all’interno delle fibre capillari. Grazie a questa sua azione riesce a districare ogni fibra e donare ai capelli una splendida lucentezza. Sunsilk Bellezza Seducente vi regalerà davvero dei capelli morbidi, lucenti e puliti a lungo. Il prezzo si aggira intorno ai 3,00€ ma con le offerte dei supermercati è possibile trovarlo anche a cifre più basse.

1 commento:

  1. Io lo uso da anni, soprattutto il Liscio Perfetto. Mi trovo benissmo e non lo cambio

    RispondiElimina