martedì 31 dicembre 2013

Cuffie SBS Multimedia Stereo Headset Con Microfono



Da qualche giorno sto usando queste nuove cuffie con microfono che mi sono state regalate per il Natale 2013. Non conoscevo la marca SBS e anche cercando sul web, non ho trovato grandi informazioni in merito.  Ma ecco qualche dettaglio riguardo le cuffie…


Premetto che uso quotidianamente  frequentemente le cuffie, in quanto per non recare disturbo in casa e per privacy, preferisco non avere le classiche casse acustiche. Quindi uso le cuffie per ascoltare musica, film, giocare ai videogiochi, quest’ultimi richiedono anche l’uso del microfono, per comunicare online con i miei compagni d’avventura. Così come il microfono diventa fondamentale per comunicare attraverso programmi Skype e Team Speak.
Per questo motivo, sono molto pignolo nella scelta delle cuffie con microfono, cerco sempre un prodotto di qualità ad un buon prezzo. Ma questa volta sono stato fortunato, visto che non mi son dovuto scomodare per nulla e le cuffie mi sono arrivate direttamente come regalo. Ottima scelta devo dire, questa marca mi ha davvero sorpreso per la qualità.
Si tratta di una cuffia pieghevole multimediale, il leggero archetto regolabile permette di indossare la cuffia garantendo il massimo comfort. Il microfono a cancellazione del rumore assicura una trasmissione ottimale della voce e il controllo del volume è facilmente accessibile e permette di regolare l’ascolto in qualsiasi momento. Il sound riprodotto è davvero buono, le cuffie sono rivestite di un materiale simile alla pelle, quindi morbide e si adattano con facilità alla forma dell’orecchio.  Gli spinotti sono i classici jacks-plugs da 3,5 mm.
In conclusione è un prodotto di qualità, affidabile e questa marca SBS la inserirò come opzione per i miei prossimi acquisti tecnologici.

Nessun commento:

Posta un commento