domenica 8 dicembre 2013

MAC: Il Correttore Perfetto Per Coprire Difetti E Occhiaie


MAC offre sempre prodotti di alta qualità, in questo articolo parleremo del correttore Select Moisturecover. Tra i tanti correttori questo è davvero ottimo. Spesso capita di acquistare dei prodotti e di non rimanerne soddisfatti, capita soprattutto con i correttori, o perché non siamo in grado di scegliere la nuance giusta o perché spesso questi prodotti non sono in grado di coprire le occhiaie o piccoli difetti come brufoli o segni sulla pelle.

 

Invece, questo correttore Select Moisturecover fa proprio il suo dovere, copre le occhiaie, non secca , non si inserisce nelle pieghe della pelle, non macchia ed è anche molto facile da stendere. La  consistenza è forse il suo punto forte, perché non è né denso ma nemmeno liquido, è davvero perfetto. Il packaging va incontro alle esigenze di tutte le donne, si tratta di una boccetta trasparente in plastica dura con il tappo nero con applicatore. Si può stendere sia con un pennello adatto o anche con le dita. Basta mettere qualche goccia di correttore sui punti critici e stenderlo, e il gioco è fatto.

Ci sono molte nuance disponibili ed è importante scegliere la tonalità che più si adatta al colore della nostra pelle, in questo modo avremo un risultato ottimale. Il prezzo si aggira intorno ai 20 euro, e potrete acquistarlo presso un punto vendita MAC oppure sul sito internet della casa produttrice.

Nessun commento:

Posta un commento