sabato 9 novembre 2013

Alta Opinione: Un Sito Di Sondaggi Affidabile E Pagante

Ho ricevuto pochi giorni fa il mio primo pagamento dal sito di sondaggi online altaopinione.it . L’affidabilità del sito e la serietà dimostrata, mi portano a scrivere questa breve recensione positiva al riguardo di questo panel.
 
La struttura del sito web è davvero essenziale, i sondaggi arrivano tutti tramite e-mail e sul portale è possibile, oltre alla registrazione, controllare il proprio saldo, richiedere premi e leggere il regolamento. Insomma poche ‘chiacchiere’ e fronzoli, loro basano tutto sull’invio dei questionari (sondaggi) da compilare tramite posta elettronica.
Nell’invito che riceveremo via e-mail per partecipare al sondaggio, vi sarà indicato:

- Oggetto del questionario

- Ricompensa per essersi qualificato e averlo completato (in euro)

- Lunghezza del questionario (in minuti)

- Disponibile fino a (scadenza sondaggio)

Quindi come potete intuire, la chiarezza non manca da parte di questo panel, abbiamo tutti i dati necessari per decidere se completare o meno il sondaggio.

Sono rimasto molto sorpreso alla riscossione del mio premio. Il mio buono Amazon da 15€ che avevo richiesto, mi è arrivato nel giro di 48 ore. Considerando che la media di altri panel è di circa un mese, posso ritenermi davvero soddisfatto da questa tempistica.

In conclusione consiglio a tutti l’iscrizione alla piattaforma Alta Opinione, per chi come me nel tempo libero ama compilare qualche sondaggio e ricevere piccole soddisfazioni al raggiungimento della soglia di pagamento. Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento