sabato 19 ottobre 2013

Lenor Ammorbidente Concentrato: Una Soluzione Ideale Per Ogni Lavaggio

Grazie al sito internet www.desiderimagazine.it ho avuto la possibilità di testare il nuovo ammorbidente concentrato Lenor. Sono stato scelto tra i 10.000 ambasciatrici e ambasciatori che hanno testato e fatto conoscere questo nuovo prodotto di casa Lenor. Ho ricevuto a casa un kit gratuito che conteneva:  1 confezione ammorbidente Lenor concentrato “Oro e Fiori di Vaniglia” da 750 ml e 35 campioni da 140ml sempre dello stesso prodotto, da distribuire ad amici, amiche, parenti e colleghe.
Ecco il momento dell’apertura pacco:

 

Voglio ringraziare pubblicamente il sito Desideri Megazine per questa grandiosa opportunità, naturalmente mi sono impegnato in prima persona a testare il prodotto e a distribuire i campioni prova. Non solo, mi sono dato da fare raccogliendo pareri e questionari per la ricerca di mercato, raccontando le mie esperienze di passaparola.

Ma ora voglio parlarvi di questo ammorbidente Lenor concentrato Oro e Fiori di Vaniglia. L’ottimo profumo raccoglie in se fragranze a combinazione orientale, note di vaniglia e noce di cocco; abbinate a dolci e freschi accenti floreali come orchidea, mimosa, rosa e bergamotto. Davvero da perderci i sensi per questa profumazione così fine e positiva. Il prodotto, essendo concentrato non va diluito e questo permette un gran risparmio di ammorbidente. La confezione possiede un comodo tappo che funge anche da misurino, in modo da poter dosare la giusta quantità di ammorbidente.
Ho già effettuato una decina di lavaggi da quando ho ricevuto il kit, posso ritenermi davvero soddisfatto da Lenor. I panni, dopo il lavaggio, risultano essere molto profumati e morbidissimi, ma soprattutto, a differenza di altri ammorbidenti, la freschezza sui miei capi d’abbigliamento dura davvero a lungo.

Ricomprerò sicuramente questo ammorbidente Lenor, mi ha permesso di vivere un’esperienza davvero nuova e positiva, oltre ad offrirmi una qualità che fino ad ora non avevo testato. Molto soddisfatto e ve lo consiglio a tutti! Provate provate provate!

6 commenti:

  1. Anche io sono rientrata in questo progetto e devo dire di essere soddisfatta quanto te di questo prodotto!

    RispondiElimina
  2. Lenor è un' ottimo ammorbidente che lascia il bucato morbido e molto profumato, complimenti per questo bel progetto!

    RispondiElimina
  3. La marca Lenor è molto buona io l'ho provata per la prima volta la settimana scorsa e devo dire che mi ha piacevolmente stupita.

    RispondiElimina
  4. Complimenti!! i prodotti Lenor sono sempre i migliori, unici nel loro genere!!!

    RispondiElimina
  5. Che bell'ambasciatore! Anch'io ho apprezzato molto quest'ammorbidente e non mancherà più in casa mia...

    RispondiElimina
  6. sono davvero ottimi i prodotti Lenor, ricevuti anche io e li adoro, sono fantastici hanno una profumazione a dir poco spettacolare.

    RispondiElimina