domenica 27 ottobre 2013

Bobbi Brown: Il Make Up Per Essere Sempre Al Top



Bobbi Brown è una famosa make up artist americana, che già da qualche anno ha lanciato sul mercato una linea di prodotti per il make up che nel 1995 è stata acquistata dal famoso brand Estée Lauder. I prodotti hanno avuto un grandissimo successo, utilizzati sia dalle star internazionali che dai più grandi make up artist che hanno sempre apprezzato la filosofia di Bobbi Brown, la quale ha cercato sempre di mettere al primo posto le esigenze delle donne, farle sentire belle e sicure di sé è sempre stato il suo obiettivo.


Sfortunatamente, in Italia, questo marchio risulta irreperibile.  Nessun negozio o grandi catene di profumeria vende questo brand. Quindi per le donne italiane sarà più facile acquistare i prodotti di questo brand all’estero. Personalmente sono riuscita  ad acquistare degli ombretti Bobbi Brown fuori dai nostri confini e ne sono rimasta davvero entusiasta.
Si tratta di ombretti in polvere, Sparkle Eye Shadow, che danno una splendida luce e brillantezza alla palpebra, grazie alla speciale porporina che contengono. Infatti possono essere applicati sia da soli o sopra un altro ombretto mat, e il risultato è davvero strepitoso. La qualità è ottima, sono facilissimi da stendere, non danno allergie e la loro durata è incredibile, più di otto ore. Ci sono varie tonalità disponibili, io ho scelto due che più si avvicinavano alla mia carnagione, Pebble e Taupe.

Nessun commento:

Posta un commento