domenica 15 settembre 2013

Roadstone, Pneumatici Coreani E Discreti


Oggi voglio parlarvi dei pneumatici Roadstone che da 4 anni ormai mi accompagnano nella mia vita quotidiana. Quelli che montano sulla mia Skoda Fabia sono pneumatici modello “Classe Premiere” di tipologia all-season, quindi adatti a diverse situazioni meteorologiche e tipo di terreno, di produzione Coreana (non Cinese) e sicuramente sono una sottomarca di qualche marchio più conosciuto e pubblicizzato.



Ho percorso oltre 30mila chilometri, la maggior parte in città e superstrada, quindi la mia velocità massima arriva intorno ai 130km. Non ho mai provato le gomme in condizioni estreme, ma per quello che mi riguarda e per il mio uso molto cittadino e poco extraurbano, posso ritenermi estremamente soddisfatto. I pneumatici sono ancora in ottime condizioni, mai una perdita di pressione, solo una volta ho forato e nessun problema nella riparazione.
Poca rumorosità, buon controllo e stabilità, design piuttosto singolare ma di grande eleganza, davvero un bel prodotto discreto e ad un rapporto qualità/prezzo eccezionale. Infatti questi pneumatici potete trovarli a prezzi davvero convenienti, prezzi che sono intorno ai 50,00euro per un pneumatico di media grandezza.
Personalmente mi sento di consigliare questo marchio a chi necessita di gomme per un percorso prettamente urbano con qualche uscita extraurbana. Io le ricomprerò sicuramente, mi son trovato bene, non ho speso molto e di questi tempi…

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

9 commenti:

  1. Grazie. Cercavo proprio un consiglio da chi ne capisce un po' più di me. Si sa, noi fanciulle siamo un po' negate per queste cose. ;)

    RispondiElimina
  2. li devo consigliare a mio marito, in questo periodo so che compra gomme nuove per la mia auto, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. Il mio ragazzo dovrebbe cambiare le gomme , questo marchio non lo conoscevamo sicuramente lo consiglierò!

    RispondiElimina
  4. ne ho sentito parlare, mio marito fa l'elettrauto e spesso l'ho sentito nominare questo marchio a dei clienti

    RispondiElimina
  5. ottimo il prezzo, io ho cambiato da poco i miei pneumatici é ho speso molto di più, il mio gommista mi aveva consigliato che sotto quel prezzo non avrei trovato nulla.....devo tirargli le orecchie, per il consiglio errato

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi pneumatici ed i prezzi sembrano convienienti. li suggerirò a mio padre

    RispondiElimina
  7. Io non sono molto ferrata in materia, quindi ho letto attentamente, sembrano convenienti!

    RispondiElimina
  8. Io me ne intendo poco di pneumatici, ma sicuro è un argomento sul quale non si scherza, soprattutto se parliamo di sicurezza.
    Grazie per le info, le passo al mio ragazzo!

    RispondiElimina
  9. guarda devo proprio cambiare le gomme alla mia auto, grazie del consiglio, le terrò in considerazione

    RispondiElimina