lunedì 16 settembre 2013

Il Matrimonio Di Belen Rodriguez, Il Più Atteso Dell’Anno


Dopo aver dato alla luce il piccolo Santiago lo scorso Aprile, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di fare sul serio e di convolare a nozze il 20 settembre. Il matrimonio sta già creando scompiglio nel piccolo paesino in provincia di Novara, Comignago, location suggestiva scelta dagli sposi per il giorno più bello della loro vita. Gli invitati saranno circa 200 tra cui vari vip del mondo dello spettacolo italiano.
Il matrimonio sarà molto giovanile e in un certo senso hippie, come lo ha definito la showgirl argentina, alle 18 ci sarà la cerimonia, poi sarà servito il banchetto nella villa, e a mezzanotte ci saranno i fuochi d’artificio in onore degli sposi. Dopo i fuochi  il matrimonio continuerà con balli sfrenati fino al mattino, quando sarà servita la colazione per tutti gli ospiti. 

Il matrimonio di Belen è sicuramente l’evento dell’anno, tra i vip invitati al matrimonio ci saranno Simona Ventura con il compagno, Elisabetta Canalis, Elena Santarelli, Federica Panicucci, Teo Mammuccari e Simone Annicchiarico. Invece saranno assenti Maria De Filippi e Gerry Scotti. Per quanto riguarda la lista nozze, e quindi i regali che i due riceveranno, è stata stilata una lista in un famoso negozio di Milano dal valore di 80 mila euro, si parte dai regali più economici di 20 euro a quelli molto più costosi. 
Il vestito della sposa è stato disegnato da un giovane stilista siciliano Daniele Carlotta. Non si hanno molti dettagli in merito al vestito, ma certamente Belen sarà bellissima come sempre. Invece sembrano certi i testimoni, per Belen saranno il suo stylist personale e anche migliore amico Giuseppe Di Cecca e una ex concorrente del Grande Fratello Patrizia Griffini, invece per lo sposo ci saranno la sua insegnante di danza e migliore amica Macia del Prete e Fabrizio Fiorani.

1 commento:

  1. Io non capisco tutta questa pubblicità dovrebbe essere un momento tutto loro..cmq tanti auguri!!

    RispondiElimina