lunedì 1 luglio 2013

Rachel Zoe Tra Moda E Show Business



Rachel Zoe è una bellissima donna americana, 40 enne, che ha una enorme passione per il mondo della moda, che con il passare del tempo è diventato il suo mondo e la sua vita. La sua carriera sta crescendo sempre più, infatti la celebre stylist veste le più popolari star di Hollywood e ha lanciato sul mercato la sua collezione di abbigliamento.
 
Probabilmente, in Italia non è molto famosa, ma attualmente sul canale televisivo LA5 è in programma il suo show "The Rachel Zoe Project", una specie di reality in cui Rachel  mostra non solo la sua vita a 360° ma anche il mondo della moda, fatto di sfilate, stilisti, e red carpet. Un mondo fantastico, in cui la protagonista del reality si immerge totalmente, e non ha paura di mostrarsi al pubblico nel suo privato. Infatti emerge spesso la sua vita privata e in particolare il rapporto con il marito Rodger, che fedelmente le sta accanto , supportandola e seguendola in giro  per le passerelle di tutto il mondo. 
Come detto in precedenza, Rachel ha il compitodi vestire le star e di renderle sempre belle e al top. Per questa ragione è alla continua ricerca di outfit e look da proporre alle sue clienti  tra cui troviamo Demi Moore, Cameron Diaz, Kate Hudson e tante altre. La stylist è diventata una fashion icon, secondo una classifica la sarebbe la stylist più autorevole di Hollywood. 

Nessun commento:

Posta un commento