domenica 19 maggio 2013

L’Ombretto In Stick Di Kiko A Lunga Durata

Ormai Kiko è diventato un marchio leader nel settore del make up, soprattutto per l’ottimo rapporto qualità prezzo e per l’ampia gamma di prodotti e di colori disponibili. Un ottimo prodotto che ha riscosso molto successo è il long lasting stick eyeshadow, in pratica un ombretto in stick.
 
Facilissimo da applicare, si presenta sotto forma di penna. I colori disponibili sono moltissimi, vengono utilizzati soprattutto per la loro praticità, infatti è sufficiente applicarlo sulla palpebra mobile, e il gioco è fatto, se invece vogliamo ottenere un effetto diverso può essere sfumato anche con il pennellino. Per un colore ancora più intenso questo ombretto in stick può essere usato come base di ombretti in polvere per creare look sofisticati e più elaborati. Forse una delle caratteristiche principali è la lunga durata, infatti durano davvero tutto il giorno e il loro colore rimane sempre brillante e vivace. Inoltre, non restano residui nelle pieghe dell’occhio e non sbava , e cosa importantissima è resistente all’acqua. Il packaging contiene 1,64 g di prodotto e il prezzo è di 6,90 euro.

16 commenti:

  1. che bella notizia grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. Ho adocchiato da un pò questi ombretti, spero di comprarne presto qualcuno!

    RispondiElimina
  3. Se sono facili da applicare fanno al caso mio.. =)

    RispondiElimina
  4. ..che belli questi ombretti..sarà il mio prossimo acquisto quando andrò da Kiko!!!!

    RispondiElimina
  5. KIKO una marca a portata di portafogli e soprattutto ottima

    RispondiElimina
  6. kiko bella marca e anche conviente con ottimi prodotti

    RispondiElimina
  7. Alcuni prodotti kiko sono davvero ottimi!!

    RispondiElimina
  8. Uso diversi prodotti Kiko, ma questo ancora non l'ho ancora provato! Grazie per la dritta :)

    RispondiElimina
  9. Adoro KIko e i Long Lasting sono il mio prodotto preferito!!! Ottimo post ^_^

    RispondiElimina
  10. Grazie per la segnalazione, ora che viene il caldo un ombretto ad alta tenuta è quanto mai utile.

    RispondiElimina
  11. grazie lo suggerirò alla mia ragazza

    RispondiElimina
  12. grazie per il consiglio io adoro kiko ma questo non lo conoscevo

    RispondiElimina
  13. molto pratico e bei colori kiko mi piace tanto

    RispondiElimina
  14. questo brand non lo conosco, non ho un negozio dalle mie parti ma ne sento parlare bene, grazie dei dettagli

    RispondiElimina
  15. Wooow l'ombretto in stick!!! Provo molte cose della kiko ma questa mi manca!

    RispondiElimina