venerdì 3 maggio 2013

Ipsos Un Panel Sondaggi Serio E Pagante


Sono iscritto a diversi panel di sondaggi, a cui rispondo ben volentieri in cambio di punti che accumulati, danno il diritto di richiedere vari premi. Oggi vi parlo del panel di sondaggi Ipsos, uno dei migliori a mio avviso, dal punto di vista della serietà e della tempistica nella ricezione dei premi.

Se ancora non siete iscritti, la prima cosa da fare, per poter essere ammessi a questo panel serio e pagante, è compilare il form di iscrizione. Per comodità vi lascio direttamente il link: Registrazione Ipsos
Quando avrete compilato tutti i campi, potete inviare la vostra registrazione, che verrà valutata dallo staff di Ipsos, e in circa una settimana riceverete la risposta con i dati di accesso.
A questo punto lo svolgimento è piuttosto semplice, ovvero: quando Ipsos avrà dei sondaggi conformi al vostro profilo, vi invierà delle e-mail per invitarvi a partecipare al sondaggio; specificando il tempo medio necessario per compilarlo e il numero di punti che vi verranno accreditati come ricompensa, naturalmente a sondaggio svolto.
Sondagio dopo sondaggio, accumulerete sempre più punti per avvicinarvi alle soglie dei premi. I sondaggi sono delle domande a tema, ovvero un sondaggio può riferirsi alla categoria abbigliamento, un altro per le auto, poi cosmetici ecc ecc.
State tranquilli che non diventerete ricchi, ma comunque vi sarà possibile togliervi qualche soddisfazione con i vari premi presenti, che sono per la maggior parte dei Buoni Sconto da utilizzare in vari negozi e centri commerciali. Il tutto è ben spiegato sul sito, quindi vi basterà andare nella sezione regali per vedere ciò che è disponibile.
Io personalmente ricevo i buoni dopo circa un mese dalla richiesta. Ci tengo a precisare, che a mio avviso Ipsos è quello che “paga di più” per i sondaggi effettuati, infatti in breve tempo si arriva alle soglie dei premi, inoltre se il nostro profilo non è conforme  al sondaggio, riceveremo comunque un minimo garantito di punti.
Poi ci sono altre estrazioni a premi, come il “Programma Vip” ed il “Programma Fedeltà”, ampiamente descritti sul loro sito.
Provare non vi costa nulla, soprattutto se avete molto tempo libero! Buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento