lunedì 13 maggio 2013

Il Ferro Ondulante Triplo, La Moda Capelli Di Belen Rodriguez

 
Molte ragazze si saranno chieste come fa Belen Rodriguez ad avere i capelli sempre perfetti, con delle onde morbide e voluminose che rendono la sua acconciatura sempre alla moda. Non è necessaria un’abile mano esperta o chissà quale prodotto magico.
 

Il segreto di questa acconciatura è il triferro, un nuovo ferro ondulante che è formato da tre ferri, che in pratica sono tre tubi di acciaio che si riscaldano come una comune piastra,  e di conseguenza permette di ottenere i capelli ondulati, eliminando il crespo e quella sensazione di capelli spettinati.  È molto facile da utilizzare in quanto si usa come una piastra, dopo aver lavato i capelli è necessario asciugarli bene e dopo si potrà procedere con l’acconciatura.

Il triferro deve essere usato dalla radice fino alle punte, è sufficiente dividere i capelli in ciocche per un risultato omogeneo. Partendo dalla radice non avrete il solito riccio come accadeva con il classico ferro arricciacapelli, ma data la sua forma “tripla” avrete i capelli ondulati. Anche se avete i capelli lisci naturali, questo ferro vi permetterà di ottenere una piega duratura, e con il passare dei giorni l’onda diventerà sempre più morbida e bella.  Ci sono varie aziende che hanno messo sul mercato questo prodotto, ed è facilmente reperibile, quindi se avete voglia di cambiare spesso il vostro look e copiare quello di una delle donne più belle e popolari dello showbiz italiano, il triferro è quello che fa per voi!

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

27 commenti:

  1. Se fossi una donna farei pazzie per averlo

    RispondiElimina
  2. ma daiiii! non sapevo questo effetto si ottenesse cosi.
    Io amo i capelli di belen, lo vorrei troppo!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo ferro, da provare, grazie

    RispondiElimina
  5. lo sto usando in questo momento, devo andare ad un matrimonio...lo uso da anni, molto prima che lo lanciasse la belen!

    RispondiElimina
  6. ..davvero un bellissimo effetto sui capelli!!! peccato io li porti corti corti, perchè mi piacerebbe proprio tanto averli così!!!

    RispondiElimina
  7. Non lo conoscevo questo ferro molto interessante

    RispondiElimina
  8. I mie capelli sono cosi al naturale!!! Per chi ha una chioma liscia invece risulta proprio interessante ;-)

    RispondiElimina
  9. Questo effetto mi piace molto, vorrei riprodurlo sui miei capelli lunghi, sarebbe bellissimo.

    RispondiElimina
  10. Molto bello e interessante questo ferro, ci farò un pensierino, grazie!

    RispondiElimina
  11. grazie per aver svelato questo segreto mi piace tanto questa piastra

    RispondiElimina
  12. amo questo ferro :)))) peccato che ho i capelli liscissimi e appena esco ricciola dopo 2 secondi sono liscia,uff maledetti capelli :( un bacio,Kiara!

    RispondiElimina
  13. Ho i capelli corti ma lo consiglierò ad una mia mia amica .

    RispondiElimina
  14. Beh mica male... anche se lei starebbe bene anche con la testa completamente rasata ^__^

    RispondiElimina
  15. bellissimo... i suoi capelli mi piacciono molto e sarebbe molto bello provare questo ferro

    RispondiElimina
  16. un post utilissimo, mi sono sempre chiesta il segreto di certe acconciature! grazie mille dell'informazione!

    RispondiElimina
  17. Molto interessante, Belen è argentina come :-)

    RispondiElimina
  18. Lo voglio anche io!!!! Ora mi informerò!Grazie!

    RispondiElimina
  19. sicuramente interessante, molto bello l'effetto ondulato morbido così !

    RispondiElimina
  20. Un ferro davvero interessante, che mi piacerebbe molto provare :)
    Anche se, in tutta franchezza, sono dell'opinione che Belen abbia la possibilità di essere tutti i giorni dal parrucchiere: ecco perchè ha capelli così perfetti ;)

    RispondiElimina
  21. davvero interessante, devo assolutamente provarlo.... grazie

    RispondiElimina
  22. ma davvero?io credevo che ci foss un lavoro di bigodini grandi per ottenere quest'effetto!!!grazie delle info

    RispondiElimina
  23. Da provare, mi hai svelato un enorme mistero riguardo alcune pieghe che non capivo come si facessero!

    RispondiElimina
  24. è la prima volta che vedo questo ferro per capelli. strano, dato che le donne di casa mia sono sempre super aggiornate sulle ultime mode. devo farglielo presente. grazie delle info.

    RispondiElimina