lunedì 13 maggio 2013

Givenchy Play Intense, Un Vero Profumo Da Uomo



Play Intense di Givenchy lo considero un vero profumo da uomo, di gran calsse, uso questo Eau de Toilette da oltre un anno, ormai è il mio profumo ideale per le occasioni speciali e le uscite serali. È facile innamorarsi subito di questa fragranza, per la  sua intensità e la sua profumazione dolce e decisa. 

 

Partiamo dal flacone, che possiede una forma rettangolare, esteticamente sembra un lettore musicale, con i pulsanti play, rwd e ffwd… il modo giusto dar inizio alle “danze”. La boccetta è abbastanza larga, soprattutto nel formato da 100ml, quindi necessita di una mano da uomo per essere indossato. Le note della fragranza sono un mix di bergamotto, votive, di mandarino, di pepe rosa e con del legno di Amyris. Un profumo corposo, intenso, ideale a mio avviso per un uomo sui trent’anni. Da non trascurare il fatto che il profumo, grazie alla sua intensità, possiede anche una lunga persistenza. Spruzzato addosso la sera, è facile ritrovarselo ancora sulla pelle e sui vestiti la mattina successiva.

Il prezzo è nella media, per il formato da 100ml diventa ancora più conveniente. Ideale per un regalo, questa maison francese difficilmente delude nella realizzazione dei profumi, provare per credere! Personalmente sono rimasto molto soddisfatto e mi sento di consigliarlo a chi cerca un profumo da uomo intenso, resistente, che si fa sentire!

2 commenti:

  1. Vado in profumeria a provarlo, magari lo regalo al mio ragazzo!

    RispondiElimina