giovedì 25 aprile 2013

Set Pennelli Fraulein 38



Il set pennelli Fraulein 38, composto da 12 pennelli per il make up, vi darà la possibilità di avere un trucco perfetto in ogni occasione, grazie alla loro praticità e precisione. Come anticipato, la simpatica pochette contiene in tutto 12 pennelli per il viso, che possiamo dividere in tre gruppi : i pennelli per il viso in cui troveremo il pennellone per le polveri, il pennello sagomato per il blush per poter delineare al meglio gli zigomi, il pennello a forma conica per tutti i tipi di fard e blush, e inoltre vi è anche il pennello piatto per stendere il fondotinta e  il pennello piatto, un po’ più piccolo del precedente, che serve per stendere il correttore ed eliminare così ogni tipo di imperfezione.

 

Per quanto riguarda il trucco occhi vi è il pennello per l’ombretto, che può essere utilizzato per stendere l’ombretto, e gli altri due pennelli sono sempre adatti al make up per gli occhi e servono per truccare la palpebra mobile e a dare profondità allo sguardo. Poi i pennelli a penna sono due, uno più grande e l’altro più piccolo e servono a truccare l’occhio senza sbavare e per avere un tratto sempre preciso. Inoltre il pennello angolato serve a modellare le sopracciglia e il pennellino, molto sottile, è adatto a stendere l’eyeliner sulla riga dell’ochhio.

 

Tutti i 12 pennelli hanno il manico in legno, e sono molto maneggevoli, la pochette nera data in dotazione è molto comoda, perché i pennelli, ogni volta, dopo l’uso, vengono riposti nel loro scompartimento e non si sciupano. Il prezzo è accessibile a tutti, infatti, si può sia ordinare il set sul sito ufficiale di Fraulein, ma è possibile anche ordinarlo su altri siti di vendite on-line e su ebay. Il prezzo si aggira sui 12,00 euro + spese di spedizione.

Nessun commento:

Posta un commento