martedì 16 aprile 2013

Naomi Campbell Calva E Senza Capelli


Naomi Campbell da quasi venti anni è una delle donne più belle e desiderate del mondo, la sua lunga carriera di top model le ha permesso di diventare una delle donne più popolari del mondo e sebbene gli anni passano, la sua bellezza resta immutata. Soprannominata la Venere Nera, gli stilisti più importanti del mondo hanno fatto di tutto per averla sulle loro passerelle.
 
Negli ultimi tempi però, su Internet, sono apparse delle foto in cui la top model si trova in vacanza al mare e senza parrucca  mostra di avere dei problemi con i capelli. L’abbiamo sempre vista bellissima e con acconciature perfette, eppure sembra proprio che la sua folta capigliatura si stia diradando, infatti nelle foto si vede chiaramente che sta perdendo i capelli. Non sappiamo se la causa sia alopecia o se questa perdita di capelli sia dovuta agli stress che la sua chioma ha dovuto sopportare nel corso della sua carriera. I numerosi trattamenti a cui si è sottoposta, come per esempio, tinture, stiraggi, permanenti,  extensions, potrebbero aver danneggiato in modo permanente i suoi capelli.
 
Molti esperti dicono Naomi soffra di alopecia da trazione, che è un problema che si sta diffondendo tra le donne che utilizzano per molto tempo le extensions, e  cioè i capelli cadono quando sono stati sottoposti, per lungo tempo, a trattamenti o acconciature che  si basano sulla trazione del capello, e di conseguenza episodi di alopecia possono essere visibili sulla parte frontale del capo, dove maggiore è la trazione.  Forse è anche questo uno dei motivi per cui spesso la Campbell sceglie delle enormi frange, in questo modo riesce a coprire i vuoti causati dall’alopecia.
Il pensiero di una Naomi Campbell calva e senza capelli, mandi in stato di shock molti suoi ammiratori, uomini o donne che siano. Di certo, questo è uno dei tanti problemi che questa donna estroversa, aggressiva e popolare dovrà affrontare. Anche questi sono i dazi da pagare per anni di vita sfrenata sempre sotto la luce dei riflettori.  

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento