mercoledì 3 aprile 2013

Louis Vuitton: Borse e Accessori di Lusso

Possedere una borsa Louis Vuitton è il sogno di molte donne che amano la moda e vorrebbero possedere nel loro armadio un pezzo pregiato che potranno indossare in tutte le occasioni e per tutta la vita! Potrebbe sembrare banale ma queste borse sono dei veri e propri gioielli, che non passano mai di moda.

 

Le borse Louis Vuitton sono degli articoli che possono essere indossati da qualsiasi donna e hanno una durata quasi infinita, grazie all’alta qualità dei materiali utilizzati. Louis Vuitton fondò la sua casa di pelletteria a Parigi, nel 1854, questa ditta con il passare del tempo ha raggiunto un enorme successo in tutto il mondo grazie alla qualità e all’esclusività dei suoi prodotti.
Attualmente Louis Vuitton è uno dei marchi più noti ma anche più imitati, possiamo vedere in qualsiasi posto delle borse LV tarocche che sono simili alle originali ma che allo stesso tempo non hanno nè lo stesso valore, nè la stessa qualità.
Ogni borsa di Vuitton è fatta a mano, è rigorosamente Made in France, e può essere acquistata soltanto nei negozi monomarca Louis Vuitton, che si trovano nelle principali città del mondo oppure sul sito internet louisvuitton.com.


Esistono tantissimi modelli e tantissimi materiali, sicuramente le borse più famose sono quelle in monogram Canvas, che sono il cavallo di battaglia della maison francese, dal momento che anche le più grandi dive di Hollywood amavano queste splendide borse.

Nessun commento:

Posta un commento