domenica 21 aprile 2013

L’Orèal Struccante Bifasico, Per Struccarsi Dolcemente


Rimuovere il make up è un’azione molto importante perché è necessario eliminare dal viso il trucco che abbiamo indossato per tutto il giorno. Molte di noi utilizzano il latte detergente che rimuove non solo  il make-up, ma ci permette di mantenere la pelle liscia e morbida.


Sul mercato ci sono tantissimi prodotti, ma spesso per gli occhi e le labbra è necessario utilizzare un altro prodotto, più delicato, che ci dia la possibilità, di rimuovere soprattutto il trucco sugli occhi, come ombretti, matite e soprattutto mascara. È abbastanza fastidioso alzarsi il giorno dopo e ritrovare ancora dei residui di trucco intorno agli occhi, o avere degli aloni tipo panda. Per questa ragione il prodotto di L’Oréal, lo struccante bifasico adatto per gli occhi e le labbra, è davvero molto utile.  Questa speciale formula è composta da due soluzioni, che in pratica oltre ad assumere due colori diversi, trasparente e blu, ha una densità diversa.

La parte blu è molto densa e oleosa mentre quella trasparente ha la stessa consistenza dell’acqua. Il prodotto è molto delicato, non irrita gli occhi, e soprattutto, riesce a rimuovere anche il trucco waterproof e a lunga tenuta. Basta mettere un po’ di prodotto su un dischetto di cotone e passare delicatamente sulla parte da pulire. Non c’è bisogno di sfregare, il prodotto è davvero ottimo.  La confezione in plastica dura è molto comoda, il formato è da 125 ml, e dura sei mesi dalla data di apertura. Il prezzo si aggira sui 4.00 euro ed è molto facile da trovare, lo potrete acquistare sia in profumeria che in un supermercato ben fornito.

Nessun commento:

Posta un commento