martedì 9 aprile 2013

Colour & Go Gli Smalti Di Essence



Essence è un brand noto soprattutto tra le ragazze, dal momento che è uno dei marchi low cost più popolari, ci sono tanti prodotti validi a prezzi contenuti, ma gli smalti colour&go non sono molto soddisfacenti.
 

È vero che la gamma di colori offerta è molto ampia,ci sono tantissime tonalità, da quelle neutre ai glitter, a quelle più accese e aggressive. Ma la qualità dello smalto non è eccelsa. In quanto non è uno smalto molto coprente, bisogna minimo fare due passate per ottenere un colore omogeneo, inoltre non ha una lunga durata, facilmente si sfalda. E quindi se volete avere delle unghie in ordine sarete costrette a ripassare lo smalto varie volte, per evitare quegli antiestetici vuoti. Si asciuga abbastanza velocemente ed ha una buona consistenza, in quanto è facile da stendere.
Il packaging è essenziale ma carino, grazie alla particolare forma tondeggiante, la boccetta è in vetro e il tappo ha lo stesso colore dello smalto contenuto nella boccetta. Contiene 8 ml di smalto e il prezzo è di 1.99 euro.

Nessun commento:

Posta un commento