venerdì 26 aprile 2013

Ballerine Con Zeppa Anna Field


Le ballerine con zeppa Anna Field sono un must della stagione primaverile, ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i colori, e le ragazze le amano, sia per la loro comodità che per la loro vestibilità. Ma se avete qualche problema con l’altezza e volete guadagnare qualche centimetro, una piccola zeppa potrebbe essere l’ideale per accontentare tutte le donne che amano la praticità, la comodità, ma non vogliono rinunciare ad avere una figura slanciata. 

 
Anna Field, il marchio tedesco, presente sul sito Zalando, propone questo bellissimo paio di scarpe, di colore grigio chiaro che si abbinano perfettamente ai pantaloni e ai jeans. Per un look casual e giornaliero sono davvero carine. Poi il colore neutro le rende versatili al 100%. Inoltre sono comode, perché i materiali utilizzati sono morbidi e quindi si adattano benissimo al piede. I particolari sono davvero molto curati, e il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo. 
 

L’altezza della zeppa e di 5 cm, e sulla parte superiore della scarpa, vi è un piccolo fiocchetto dello stesso colore della scarpa  che le rende più particolari. Anna Field riesce sempre a soddisfare le esigenze della donna moderna che vuole la comodità ma non rinuncia alla bellezza.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento