lunedì 4 marzo 2013

Trucchi Make Up: 10 Consigli Per Uno Sguardo A Prova Di Seduzione

Uno sguardo intenso vale più di mille parole. Gli occhi sono l’arma di seduzione più potente per una qualsiasi donna: uno sguardo magnetico può trafiggere anche il cuore più insensibile! Ecco dieci consigli, tra make-up e trucchi in generale, per avere sempre uno sguardo a prova di seduzione:

1. Quando usi la matita per definire il bordo delle ciglia, metti il fondotinta anche sulle palpebre: ne renderà più scorrevole il tratto.
2. Se la riga non viene precisa, sfumala con un pennellino leggermente inumidito.
3. Non far rimanere spazio vuoto tra le ciglia e la linea della matita.
4. Il kajal, che definisce l’interno dell’occhio nella parte inferiore, va applicato prima di stendere mascara e ombretto.
5. Se vuoi sfumare il colore, usa le dita.
6. Anche gli occhi più belli vengono rovinati dalla presenza delle occhiaie. Per evitare il ristagno dei liquidi sotto gli occhi, è meglio non tenere il riscaldamento molto alto in camera o in macchina.
7. Quando dormi, tieni sempre la testa in una posizione più alta rispetto al corpo.
8. Prima del trucco, picchietta con i polpastrelli sulle palpebre inferiori, partendo dalla zona vicino al naso verso l’esterno, per stimolare la circolazione linfatica.
9. Usa il correttore solo sulla parte più scura delle occhiaie. Ne basta un velo, altrimenti comprometterà il trucco.
10. Per rimuovere il trucco, usa i prodotti specifici per gli occhi. Sono quelli che non lasciano tracce di schiuma e che contengono ingredienti naturali.

Con questi piccoli trucchi e consigli, rivoluzionerai il concetto di totalità dello sguardo!

Nessun commento:

Posta un commento