domenica 3 marzo 2013

Pif Ritorna Su Mtv Con IL Testimone



Gli spettatori di Mtv conoscono bene la trasmissione "Il Testimone", dove Pif (vero nome Pierfrancesco Diliberto) si immerge nella realtà che ci circonda a 360° e solo con l’aiuto della sua telecamere cerca di mettere a nudo personaggi popolari dello spettacolo, della moda e dello sport, oppure cerca di documentare stili di vita totalmente diversi dal nostro.

La nuova stagione andrà in onda su Mtv da lunedi 4 marzo in seconda serata, alle 22.50, e anche in questa edizione ci saranno temi interessanti. Il successo del suo programma è dovuto soprattutto alla sua spontaneità e al fatto di saper interpretare i pensieri e le idee del pubblico, molti di noi vedendo il programma farebbero le stesse domande o riflessioni che fa Pif. Non ci sono studi televisivi o altro, Pif e la sua telecamera sono gli unici protagonisti.  

Mostrare la realtà non è cosa da poco nella televisione attuale, e questa trasmissione, invece, si pone l’obiettivo di farlo e magari di suscitare interesse o curiosità nei telespettatori, i quali vengono messi di fronte a storie e protagonisti veri, dove nulla è costruito o progettato. 

Nessun commento:

Posta un commento