domenica 17 marzo 2013

L’Orèal Wild Ombrè per lo Shatush Fai Da Te


Se siete amanti dello shatush e non volete ricorrere sempre al parrucchiere per sottoporre i vostri capelli a questo trattamento, L’Orèal, sempre vicina alle esigenze delle donne di tutte le età, ha ideato un nuovo prodotto, pensato per coloro che vogliono i capelli come le star, in maniera "fai da te"
La particolare tintura "Wild Ombrè" è disponibile in tre versioni , per le castane e brune e per le castane chiare e bionde, permetterà di schiarire i vostri capelli e di ottenere una sfumatura molto naturale, proprio come lo shatush. La spazzola presente nella confezione servirà a  spargere il prodotto e passarlo tra i capelli, in questo modo si otterrà un bel risultato omogeneo. Sulla confezione si consiglia un tempo di posa pari a 45 minuti, ovviamente in base alle esigenze di schiaritura potrete decidere di risciacquare prima, se vorrete un colore non molto chiaro. 

In Italia, è già disponibile in vari punti vendita, e sicuramente sarà un successo, poiché negli altri stati europei sono tante le ragazze che hanno già provato questo prodotto. Il costo della tintura è di circa 13-14 euro. 

Nessun commento:

Posta un commento