giovedì 28 marzo 2013

Lenti A Contatto Colorate, Piccoli Consigli!

 
Per una serata speciale o solo perché siete stufi del colore dei vostri occhi e volete vedervi ‘diversi’, potete utilizzare delle lenti a contatto colorate, che difficilmente passeranno inosservate. Come sceglierle?
 

Queste lenti, che si trovano comunemente in vendita nei negozi di ottica ma anche online, ad un prezzo ormai abbastanza accessibile, non necessitano di una prescrizione medica, ma è ugualmente opportuno consultare uno specialista o lo stesso ottico, soprattutto se è la prima volta che si utilizzano lenti a contatto. La scelta del colore va fatta in base al colore originale degli occhi: non usate le lenti per rafforzare il colore naturale dei vostri occhi, otterreste un colore innaturale ed eccessivo. Se avete degli occhi scuri usate le lenti verdi o azzurre, se avete gli occhi verdi provate quelle viola o azzurre e se avete gli occhi azzurri provate quelle verdi.
 
In più se volete una cosa davvero particolare potete usare le “fun-lens” le lenti a contatto che vi regalano occhi di serpente, gatto, vampiro, di ghiaccio o indemoniati. Per non parlare poi di quelle “griffate” con il logo della case produttrici, ma anche con il logo di case moda o altro.
Insomma la lente a contatto non è solo un dispositivo medico, ma  diventa anche un accessorio di moda per le persone più esigenti e stravaganti.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento