martedì 26 febbraio 2013

Zalando Lo Shopping On-line Per Tutti



Sicuramente nessuno è rimasto immune dal popolare spot di Zalando trasmesso da quasi tutti i canali televisivi italiani, l’urlo di felicità al momento della consegna del pacco, è diventato subito popolare.  E molti, in seguito a quello spot, si sono precipitati sul web a vedere di che si tratta. Zalando.it è un sito specializzato nella vendita on line di abbigliamento, calzature e accessori, per uomo donna e bambino. 
Un sito molto ricco, facile da utilizzare e che permette a tutti di trovare dei capi adatti ad ogni esigenza.  L’offerta è davvero molto vasta, si va dai marchi più popolari a quelli più ricercati e di conseguenza anche i prezzi cambiano. 
Nel periodo di saldi è molto facile trovare tantissimi prodotti a costi davvero bassi e competitivi. Del resto, è molto comodo scegliere direttamente dal proprio computer il prodotto, ordinare un prodotto è semplicissimo e bastano solo pochissimi clic. Per quanto riguarda il pagamento, può essere effettuato sia tramite carta di credito o Paypal, oppure con contrassegno direttamente alla consegna della merce, senza alcun costo aggiuntivo. Le consegne sono curate dal corriere espresso Bartolini, che tramite email vi invierà il numero di tracking e vi terrà costantemente aggiornati sullo stato della spedizione.

Ma il punto di forza di questo sito è la spedizione gratuita. Infatti, il cliente non deve pagare la spedizione, e anche se ci fossero dei problemi con il prodotto o con la taglia, Zalando vi garantisce il reso gratuito, cioè potrete restituire la merce senza nessun costo a vostro carico, anzi avrete la possibilità di ricevere il rimborso della merce acquistata.  Acquistare su Zalando è davvero molto sicuro, e la consegna del pacco avviene in tempi rapidi dai 4 ai 6 giorni lavorativi.

Nessun commento:

Posta un commento