venerdì 8 febbraio 2013

Tostapane Kennex 800W, Una Piacevole Sorpresa (Recensione)

 
L’altro giorno ero alla ricerca di un nuovo tostapane, un elettrodomestico che delle volte è molto sottovalutato, ma che in realtà può diventare un compagno di cucina utile e pratico. Ecco perché cercavo qualcosa di semplice, non troppo caro e che soprattutto fosse di facile utilizzo. Scelgo così il tostapane di marca Kennex, modello T328AY dallo scaffale dell’ipercoop.


Ad essere sincero, al momento dell’acquisto ero ancora scettico sul prodotto, non avendo mai acquistato nulla al riguardo di questa cosa produttrice KENNEX. Così decido di provarlo subito. Leggo le istruzioni per l’uso, semplice e pratico. Sistemo i toast all’interno delle pinze, dopo aver provato 2-3 volte il tostapane a vuoto (puzzava leggermente “di nuovo”) e sistemo la rotella della doratura sul 3 (su una scala da 1 a 7). Abbasso la leva laterale e il tostapane inizia a tostare, e in meno di 3 minuti i toast sono già pronti, morbidi e dorati proprio come piacciono a me. Se uno poi li vuole ancora più “neri”, basta aumentare il valore della doratura. Come si evince è veramente di pratico utilizzo. Esistono delle funzioni supplementari come quella per scongelare il pane e tostarlo al momento e quella per riscaldare i toast, senza tostarli ulteriormente.
Lo reputo un apparecchio davvero funzionale, e per il prezzo di16,40 euro non posso davvero lamentarmi e la mia opinione è positiva riguardo al prodotto. Consigliato

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

4 commenti:

  1. Ce l'ho anche io e sono soddisfatto, ma son curioso di sapere a che serve la manopolina laterale sinistra
    Andrea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea, quella manopolina sulla sinistra, serve per attivare i blocchi, nel senso che se vuoi tostare soltanto il pancarrè, senza farcitura, alla fine della tostatura quelli schizzano in alto e i fermi servono per bloccarli. In stile americano insomma ;-)

      Elimina
  2. La kennex è' una marca ottima ,ho anche una lavatrice che va perfettamente e costa poco con 1200 giri min. Il tostapane è' simpaticissimo e lo uso molto consigliatissimo ,costa anche poco sempre comodo averlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paolo per averci lasciato un tuo parere!

      Elimina