giovedì 3 gennaio 2013

Touche Eclat Di Yves Saint Laurent Per Illuminare La Vostra Pelle



Se amate il make up e vi piace avere un trucco sempre perfetto, il Touche Eclat di Yves Saint Laurent è il prodotto che non può mancare nella vostra trousse.
Un unico prodotto che può essere utilizzato in vari modi. 
La casa di produzione YSL non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando di una delle maison francesi più conosciute al mondo, che firma anche una linea di make up e profumi. Il Touche Eclat viene considerato da molti un correttore, ma in realtà non è solo quello. È un illuminante che grazie alla sua consistenza non solo copre tutti i piccoli difetti ma illumina la nostra pelle, è ottimo per coprire occhiaie, e piccoli segni o brufoli. Questo prodotto è davvero un must – have, perché dona luminosità alla pelle, inoltre lo si può utilizzare per scolpire e donare luminosità agli zigomi, o sulle labbra per ridisegnare il loro contorno. 
È facilissimo da usare in quanto si presenta come una penna dorata, e proprio grazie alle sue dimensioni è un prodotto che ogni donna può portare sempre con sé, e utilizzare all’occorrenza per avere sempre un trucco perfetto.
La confezione è davvero bella, pratica ed elegante. 
Il costo si aggira intorno ai 32,50 euro.

Nessun commento:

Posta un commento